Pearl Jam, Eddie Vedder senza voce: annullato il concerto di Londra

Il concerto di questa sera dei Pearl Jam allo 02 Arena di Londra è stato annullato. Il cantante Eddie Vedder è completamente senza voce e il gruppo ha fatto un annuncio sui suoi canali social in cui si sono detti "dispiaciuti" e hanno detto che "è la prima volta che ci capita di annullare uno show… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è arrivata poche ore fa attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato sui canali social della band. (Rolling Stone Italia)

I Pearl Jam hanno dovuto annullare il concerto di stasera a Londra per problemi di voce di Eddie Vedder, lo show verrà recuperato a metà luglio (End of a Century)

I Pearl Jam hanno cancellato il concerto previsto per questa sera alla O2 Arena di Londra, e dovranno fermarsi per qualche giorno: «Eddie Vedder ha perso completamente la voce e dovrà… (Rolling Stone Italia)

Il frontman della band americana, attesa all'Euganeo domenica 24 giugno per uno dei concerti simbolo della stagione, è stato colpito da una sospetta laringite. (PadovaOggi)

Pearl Jam, concerto a Londra rimandato: i concerti in Italia sono confermati Di Alberto Graziola mercoledì 20 giugno 2018 Eddie Vedder soffre di laringite ma i concerti italiani sono stati confermati. (Blogo)

Il gruppo statunitense salirà sul palco dello stadio Euganeo alle 21 di domenica, dopo il posticipo della data di Londra. (PadovaOggi)