Roma-Bayer Leverkusen, partita alle 16 la vendita libera

Il prossimo mese si preannuncia come la più difficile e impegnativa della stagione della Roma. I giallorossi infatti dovranno proseguire la propria rincorsa in campionato, passando per i big match contro Napoli, Atalanta e Juventus, e cercare di centrare la terza finale europea consecutiva, con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso atteso all'Olimpico il prossimo giovedì. Per quanto riguarda la sfida contro i nuovi Campioni di Germania, alle 15 di oggi è terminata la fase di prelazione per l'acquisto dei biglietti dedicata ai titolari di un Abbonamento Coppe. (Il Romanista)

Su altri media

Il 2 maggio i giallorossi ospiteranno il Bayer Leverkusen nella semifinale d'andata della competizione europea, una settimana dopo - il 9 maggio - andrà in scena il ritorno alla BayArena. La Roma sarà ancora protagonista in Europa League , dopo la finale disputata nella scorsa stagione a Budapest. (LAROMA24)

Nelle due precedenti, in più, sono già stati acquistati 50mila tagliandi. Un dato che non stupisce, il club di Trigoria registra un sold-out dietro l’altro e viste le premesse questa gara non farà eccezione. (RomaNews)

Un pienone di richieste, come era prevedibile. Dodicimila quelli lasciati dagli abbonati che hanno esercitato fino alle 15 di oggi la prelazione. (ForzaRoma.info)

Roma - Leverkusen, iniziata la vendita libera: quasi 65 mila persone in fila

Il 2 maggio alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Bayer Leverkusen , valida per l'andata della semifinale di Europa League . Nelle due fasi precedenti (prelazione abbonati Serie A e abbonati Coppe) sono stati staccati ben 50mila biglietti . (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da RMC Sport, la UEFA designerà due arbitri francesi per dirigere Bayern Monaco-Real Madrid e Roma-Bayer Leverkusen, rispettivamente semifinali di Champions ed Europa League. Per quanto concerne la partita dei capitolini, il match sarebbe stato affidato a François Letexier. (Voce Giallo Rossa)

Un pienone di richieste, come era prevedibile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)