Gli Aristogatti: in arrivo il live-action marcato Disney

Il lungometraggio, prodotto nel 1970 da Walt Disney e diretto da Wolfgang Reitherman, sarà presto riadattato presso gli Studios di Los Angeles (California) sotto la supervisione di Ahmir Khalib Thompson.

In merito alla colonna sonora, ad occuparsene sarà lo stesso Thompson, in arte Questlove, batterista dei The Roots, produttore discografico e giornalista musicale statunitense.

Lo stesso è accaduto per molti altri classici Disney, come Mary Poppins e Peter Pan. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

La sinossi della nuova serie dark comedy con Steven Yeun recita: "Dopo un quasi incidente, i due protagonisti Danny (Yeun) ed Amy (Ali Wong), entrano in una vera e propria spirale di odio reciproco e frustrazione, che può risolversi soltanto in un modo: la vendetta. (Movieplayer)

La settimana di Netflix a cavallo tra marzo e aprile 2023 è piuttosto ricca di uscite che potrebbero allettare gli abbonati, sebbene manchi quel contenuto in grado di far strabuzzare gli occhi. (Webnews.it)

Torna, infatti, anche questa settimana il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix dei prossimi giorni. La piattaforma di streaming più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare, di settimana in settimana, tantissime nuove storie a cui appassionarsi e per farvi avere un quadro di ciò che ci aspetta su Netlfix in questa nuova settimana di fine marzo/inizio aprile 2023, ecco le nuove uscite da non perdere. (Today.it)

Entrati nella Primavera e con la Pasqua alle porte, Netflix annuncia il proprio catalogo per Aprile 2023 con tutte le nuove uscite di film e serie TV. (4news.it)

Il mese si aprirà con l’arrivo in streaming del secondo capitolo della saga di After, che racconta la tormentata storia d’amore di Tessa e Hardin, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. (Isa e Chia)

Cosa sarebbe la stagione primaverile senza una nuova messe di titoli su Netflix? Il prossimo mese arriveranno sulla piattaforma di streaming gli attesissimi comedy special di John Mulaney, che parlerà del suo abuso di sostanze stupefacenti e del figlio appena nato con Olivia Munn, e di Mo’Nique, l’attrice premio Oscar tornata sulle scene dopo l’esilio da Hollywood per raccontare la sua storia. (Vanity Fair Italia)