Crisi, Polverini: Dati Istat dicono che non c'è nessuna crescita miracolosa

"I dati Istat di oggi certificano che non siamo in presenza di nessuna crescita miracolosa e anzi sottolineano un dato preoccupante sulla produzione industriale che dovrebbe spingere il Governo ad adottare misure concrete per uscire davvero dalla crisi." Dichiara in una nota la deputata Renata Polverini (PdL) (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Torna a contrarsi la produzione industriale a luglio, registrando un calo dell'1,1% su giugno, quando era salita dello 0,2%. (Romagna Noi)

Nella media del trimestre maggio-luglio l'indice ha registrato una flessione dello 0,5% rispetto al trimestre precedente. (AGI) - Roma, 12 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto emerso dai dati pubblicati dall'Ufficio di statistica della Commissione Europea il 12 settembre, a luglio, la produzione industriale dell'eurozona rispetto al mese precedente ha visto un calo dell'1.5%. (Radio Cina Internazionale)

Dopo due mesi di leggeri rialzi, luglio fa registrare un -1,1%, il calo più forte da un anno. ISTAT. (L'Arena)

Nuovo pit stop della produzione industriale italiana a luglio, dopo il segnali di ripresa intravisti il mese precedente. (Teleborsa)

Produzione industriale: a luglio cresce solo il tessile 12-09-2013 | A ... di Gianni Bermond · Tweet. (Moda Portale)