L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli fermato sul pari solo da un soffio di vento che ha negato un gol regolare ad Osimhen!"

NAPOLI - Il Napoli è forte.

E se il secondo gol di Osimhen non fosse stato annullato, si starebbe parlando di un successo meritato, con una piccola concessione data agli avversari sul gong

E con il pari dell'Atalanta, vincere avrebbe significato restare saldi al secondo posto, a pari punti con gli uomini di Gasperini, il Milan e la Juventus.

Merita la Champions, perche' se la sta conquistando gara dopo gara, offrendo un bel gioco, gol, e superiorita' tecnica rispetto agli avversari di turno. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Ma c'è Meret. E se il gol del Cagliari nel. (ilmattino.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto (CalcioNapoli24)

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)