Campione italiano di windsurf muore a Tenerife

Probabilmente stroncato da un malore, ma sarà un'autopsia ad accertare le vere cause dlela morte. Alberto Menegatti, 30 anni, è stato trovato senza vita dai compagni di allenamento a Tenerife. Il giovane, originario di Torbole in provincia di Trento, era stato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto Menegatti, di Torbole, è stato trovato senza vita dai compagni di squadra nel suo appartamente. Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. (Trento Today)

Lutto nel mondo del windsurf: il campione Alberto Menegatti, 29 anni, è morto a Tenerife. Il giovane è stato trovato dai suoi compagni di allenamento nell'appartamento che aveva affittato nel dicembre scorso per prepararsi alla Coppa del Mondo. (Corrispondenti.net)

Alberto Menegatti viveva tra le sue onde: era stato vicecampione del mondo nella specialità funboard nel ... Un decesso improvviso, quello di Alberto Menegatti: il ragazzo, di soli 30 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Tenerife. (Delitti.net)

A rinvenire il suo corpo senza vita sono stati lunedì sera i compagni di allenamento, preoccupati per la sua assenza all'appuntamento ... (Mediterranews)

24 febbraio 2015. Privo di vita. (Trentino Corriere Alpi)

Alberto Menegatti, giovane campione italiano di Torbole nel Trentino e vice-campione del mondo di windsurf 2013, è morto nella notte tra domenica e lunedi nella sua abitazione in affitto a Tenerife, nelle Canarie. (Oggimedia)