Ong 'taxi del Mediterraneo'? Di Maio fa insinuazioni senza dare soluzioni

E' un evento prevedibile perché ciclico. Con l'inizio della bella stagione oltre al crescere delle foglie e allo sbocciare dei fiori, si rivede l'aumento degli sbarchi sulle coste italiane e, di conseguenza, l'incremento delle operazioni di soccorso in ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il vicepresidente della Camera scrive: "Le organizzazioni non governative sono accusate di un fatto gravissimo, sia dai rapporti Frontex che dalla magistratura, di essere in combutta con i trafficanti di uomini, con gli scafisti, e addirittura, in un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)

Medici senza Frontiere: “Valuteremo in quali sedi intervenire a tutela della nostra credibilità”. Il procuratore di Catania a Sky TG24: “Contatti tra alcune ong e criminali libici”. (Sky Tg24)

Poi Ong come Medici senza frontiere, Save the Children, Intersos. Prima Roberto Saviano, ora Erri De Luca, e siamo solo alla categoria scrittori. (La Stampa)

L'europarlamentare dem attacca: "Sa che non ha mai preso le distanze dalla terribile storia criminale del padre?" La risposta ... (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo affondo del M5S contro i soccorsi in mare. Intanto da Catania, il pm ammette: servono ancora prove e chiama in causa anche la "questione politica". (Avvenire.it)