Lavoro, Landini (Fiom-Cgil): Torniamo all'acciaio di Stato

Roma, 31 ott. (LaPresse) - "Se non vogliamo svendere o regalare la siderurgia agli stranieri è indispensabile che lo Stato faccia la sua parte". Lo dichiara Maurizio Landini, segretario generale della Fiom-Cgil, intervistato da La Repubblica. E, per 'fare la sua ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente ha minacciato di andarsene e Ardizzone ha richiamato all'ordine il parlamentoI capigruppo di Forza Italia, Marco Falcone, e dei 5stelle, Valentina Zafarana, stanno illustrando nell'aula del... (Nuovo Sud)

Duro battibecco in aula tra il deputato Antonio Malafarina e il presidente dell'Antimafia, Nello Musumeci. (Nuovo Sud)

Disagi per il traffico sul raccordo Terni-Orte in entrambe le direzioni. Ad effettuare il blocco gli operai dell’Ast. (La Prima Pagina)

Roma, 30 ott. (TMNews) - Il leader della Fiom Maurizio Landini chiede che siano accertati i fatti e le responsabilità degli scontri avvenuti ieri a Roma durante la manifestazione dei lavoratori dell'Ast di Terni, che sono stati manganellati dalla polizia. (TMNews)

Pur passando alla notifica attraverso la posta elettronica certificata, le cartelle inviate dagli agenti di riscossione presentano ancora il conto da 5,88 euro..... (La Repubblica)

“Non è vero ciò che sostiene la Questura di Roma, nessuno ha mai detto di andare verso la stazione Termini e lo testimoniano i video. Siamo stati ... (Il Fatto Quotidiano)