Il nuovo «Studio Ovale» di Trump

E poi su un mobile alle sue spalle una statuetta che raffigura un Trump in miniatura: non pochi i post che ricordano la battuta sulle mani piccole di Trump, battuta che lo fece infuriare molto

E poi due oggetti che hanno scatenato le ironie sui social.

A fare l’inventario degli oggetti sistemati da Trump nel suo nuovo studio è Politico, che prende spunto da una foto pubblicata su Twitter da uno dei suoi più stretti collaboratori, Stephen Miller. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

Per l'Organizzazione mondiale della Sanità l'… - Avvenire_Nei : Le due bimbe oltre il Muro Usa Usa, una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump è stato cacciato da Twitter ma una foto comparsa sul profilo del suo più stretto collaboratore Stephen Miller lo ha fatto tornare per qualche ora da protagonista. (Zazoom Blog)

L'attuale governo norvegese, guidato dai conservatori, è favorevole a un accordo di libero scambio, sul quale Bolton è certamente scettico. La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino. (Sputnik Italia)

E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione Durante le ultime settimane del 2020, il comitato elettorale di Trump e il Comitato nazionale repubblicano hanno dovuto effettuare 530mila rimborsi per un totale di 64,3 milioni di dollari. (Notizie - MSN Italia)

In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale Problema n. 2: il partito, in Georgia, ha votato una legge che rende più difficile votare e più facile manipolare i risultati elettorali. (Il Manifesto)

Il nuovo Studio Ovale dell'ex presidente degli Stati Uniti, in quella Casa Bianca d'Inverno di. Svelato il nuovo studio di Donald Trump. (ilmattino.it)