Torna la Tirreno-Adriatico, ecco le tappe toscane

Domenica 14 ci sarà la 'Tappa dei Muri', da Castellalto (Teramo) a Castelfidardo (Ancona), lunga 205 chilometri.

La Castelraimondo (Macerata)-Lido di. Fermo (Fermo), lunga 169 chilometri, poi la cronometro di chiusura a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) del 16 Marzo

La prima tappa con partenza e arrivo a Lido di Camaiore, sarà lunga 156 chilometri.

La seconda tappa la carovana si sposterà da Camaiore a Chiusdino, in provincia di Siena, per 226 chilometri di corsa. (Qui News Volterra)

Su altri giornali

Confermato, come già anticipato da Sporterni, che Terni sarà sede di tappa di partenza come nella precedente edizione. Ufficializzato il percorso della 56ma edizione della Tirreno-Adriatico che si disputerà dal 10 al 16 marzo. (Sporterni.it)

Dopo il porto si risale ancora verso Grottammare per girare attorno al vecchio stadio e dirigersi a sud per raggiungere l’arrivo. La salita finale verso la stazione sciistica conta 22 tornanti ed è lunga 14.5 km. (BDC Mag)

Sabato 13 marzo sarà infatti la località turistica sul versante teramano del Gran Sasso a ospitare il traguardo in salita di una tappa della nuova edizione della Tirreno-Adriatico. Traguardo in salita per la quarta tappa da Terni. (emmelle.it)

Dovrebbe essere del gruppo anche l’inglese Simon Yates che s’impose l’anno scorso davanti al gallese Geraint Thomas e al polacco Rafal Majka É una gara che mi ha dato grandi soddisfazioni, come nel 2012 e 2013, ma è anche servita per darmi la scossa nel prosieguo della stagione. (la voce d'italia)

Segue l’attraversamento di Rieti per affrontare poi la Sella di Corno seguita dalla lunga discesa verso l’Aquilano. Dopo il porto si risale ancora verso Grottammare per girare attorno al vecchio stadio e dirigersi a sud per raggiungere l’arrivo (ciclonline.com)

È stata una gara che mi ha dato grandi soddisfazioni, come nel 2012 e 2013, ma è anche servita per darmi la scossa per il prosieguo della stagione. “La Tirreno-Adriatico è un must del mio calendario di inizio anno, una banco di prova a cui difficilmente ho saputo rinunciare. (SpazioCiclismo)