Motogp, ad Assen doppietta italiana: vince Bagnaia, primo podio Bezzecchi

Fabio Quartararo, campione del mondo in carica, è caduto due volte, sempre alla curva numero 5 di Assen.

LA SERATA Valentino Rossi dallo chef Cedroni: cena romantica con Francesca

Sul podio due Ducati, con Marco Bezzecchi secondo.

Ma al giro numero 13 è caduto ancora e si è dovuto ritirare.

APPROFONDIMENTI MOTOGP Valentino Rossi, ritirato numero 46: «Continuare?

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Una doppietta azzurra ad Assen dunque, “l’Università” del circus della MotoGP. Questo risultato lo dedico a loro in primis, ora posso andare in vacanza felice” (Agenzia askanews)

Penso di aver capito delle cose sotto questo aspetto, quindi devo continuare così: andare in vacanza dopo una gara del genera aiuta tanto”. E’ giorno di redenzione per Pecco Bagnaia , che dopo aver dovuto accettare le critiche post Sachsenring può nuovamente esultare. (Motosprint.it)

La Ducati vince, ma anche l’Aprilia ruggisce: è una top class sempre più italiana Sullo storico tracciato di Assen ne abbiamo viste di tutti i colori: l’errore (doppio…) di Fabio Quartararo che riapre il Mondiale, grandi recuperi e la galoppata solitaria di Pecco Bagnaia (Corse di Moto)

In questi casi è più facile ricominciare ed essere subito veloce. Poi ci sono stati errori miei o sfortune, ma veloci lo siamo sempre stati. (FormulaPassion.it)

Solo 11° Enea Bastianini, che adesso ha un ritardo di 67 punti da Quartararo . 🔊 Ascolta l'audio. Secondo gradino del podio per il riminese Marco Bezzecchi ad Assen. (News Rimini)

E oggi i risultati hanno dato ragione a Rivola, Vinales sembra sempre più a suo agio con la RSGP22: "Sembra che il duro lavoro stia pagando - ha detto a fine gara - è stata una corsa dura, ho spinto per rimontare. (Moto.it)