Carabiniere ucciso a Copertino, proseguono le indagini: ascoltate 4 persone del brindisino

Al momento non risulterebbe alcun fermo nei loro confronti.

Nella mattinata, nell'ambito delle indagini e con la collaborazione dei carabinieri della stazione di San Donaci, è stata condotta in caserma una famiglia della cittadina della provincia di Brindisi per essere ascoltata.

Il militare che, a settembre era stato riformato per problemi di salute, è stato raggiunto, mentre si trovava dalla sorella con il figlio di 10 anni, da alcuni colpi di fucile che lo hanno ucciso sul colpo. (LecceSette)

Su altri giornali

I carabinieri della locale stazione e i colleghi del reparto operativo di Lecce, unitamente ai militari del Ros, indagano su quanto accaduto leggi anche Elena parla a telefono con la mamma, Giovanni convinto ad uccidere per amore. (Il Caudino)

L’ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, 46 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in strada a Copertino, in provincia di Lecce. Dal luogo dell’omicidio sarebbe stato visto scappare un uomo che indossava un cappuccio e che viene ora ricercato (Il Fatto Quotidiano)

Giallo a Copertino, ex carabiniere ucciso davanti al figlio: caccia all’uomo. Gli inquirenti indagano sul movente dell’omicidio Giallo a Copertino: ex carabiniere ucciso davanti al figlio Il maresciallo riformato è stato colpito da una raffica di colpi di fucile, ma prima ha messo al riparo il figlioletto di 10 anni. (Virgilio Notizie)

L'uomo è stato freddato per strada a colpi d'arma da fuoco in una contrada di Copertino, in provincia di Lecce. Un maresciallo dei carabinieri in quiescenza da alcuni mesi, Silvano Nestola, 46 anni, è stato ucciso per strada a colpi d'arma da fuoco in una contrada di Copertino, in provincia di Lecce. (Adnkronos)

L’ex carabiniere si è accasciato al suolo, colpito a morte da almeno 4 colpi sparati – si pensa – da un fucile caricato a pallettoni. Un uomo, con il volto coperto, che si era nascosto nel buio aspettando il momento giusto per agire. (Leccenews24)

E’ un giallo l’omicidio di un maresciallo dei carabinieri collocato a riposo, ucciso a colpi d’arma da fuoco a Cupertino, in provincia di Lecce. Da poco, dallo scorso settembre, era stato collocato a riposo, in quanto riformato, il maresciallo dei Carabinieri ucciso a colpi d’arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce: è stato freddato, in circostanze non chiare, in contrada Tarantino. (Ck12 Giornale)