Zidane e la Juve nel futuro: "Ora sono al Real, vediamo"

Ho trascorso cinque anni a Torino, la Juve è sempre stata importante per me e Alex anche, perché abbiamo giocato insieme.

Zidane e il futuro in Italia. Zidane risponde ai complimenti di Del Piero, secondo il quale continuando così il francese rischia di essere ancora meglio rispetto a quando era calciatore: "Abbiamo giocato tanti anni insieme, devo continuare.

Poi, alla domanda su chi gli manchi di più tra Del Piero e la Juve risponde così: "Tutti e due, l'Italia è nel mio cuore. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Il giocatore infatti avrebbe detto di no ad un prolungamento del contratto Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce. (CIP)

Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions. Ecco le parole dell’allenatore. Al termine del successo per 3 a 1 contro il Liverpool in Champions League, Zinedine Zidane, allenatore del Real , ha risposto alle domande degli opinionisti di Sky. (Juventus News 24)

Dal punto di vista societario la Juve è una società solida, ma avrei fatto scelte diverse sul mercato: magari qualche vecchietto lo avrei venduto, avrei dato più possibilità a giocatori come Demiral. Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti" (TUTTO mercato WEB)

"La deriva del mondo Juventus". "Mamma mia - spiega - mi ha detto di essere preoccupatissimo perché da quando Cristiano Ronaldo non gioca più con loro, non vincono più. (Liberoquotidiano.it)

Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. (Calciopolis)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". (ilBianconero)