F1, GP Azerbaijan - Nelle seconde libere si confermano le Red Bull

Verstappen davanti a tutti, ma finisce a muro nel finale, Hamilton, inesistente, se ne va anzitempo nell'hospitality della Mercedes. Bene le due Ferrari sul passo gara, TR di Vettel: "Siamo la vettura più veloce in pista". Molti gli errori. Oreste ... (VAVEL Italia)

Ne parlano anche altri media

Ottava tappa della stagione e nuovo appuntamento col diario di Federica Masolin. Fra racconti, curiosità, immagini e pensieri. (Sky Sport)

Se in mattinata i bibitari avevano concluso con un 1-2, la seconda sessione ha confermato entrambe le vettura nella top 3, divise solamente dalla Mercedes di ... (F1world.it)

Il 25 giugno i bolidi del Mondiale di F1 2017 si esibiranno nel GP di Azerbaijan. (OA Sport)

L'olandese della Red Bull è deluso per il quinto tempo ottenuto nelle Qualifiche in Azerbaijan, ma pensa di poter giocarsela con le Rosse per il podio. Le Mercedes sembrano troppo distanti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Seppure i distacchi inferti da Max Verstappen nel pomeriggio non siano stati particolarmente rilevanti essendo nell ... (TuttoMotoriWeb.com)

La pista di Baku è una delle più difficili da interpretare del mondiale. Le motivazioni possono essere molte: il talento di Verstappen è ... (Salvatore Asero)