Conte ora usa la Segre per difendere il suo governo-disastro

"La sera prima della fiducia" , ricorda l'ex premier, "mi ha detto, in sostanza, vengo per votare l'appoggio al suo governo perchè credo sia una follia farlo cadere.

Non rispondere all'appello di un governo di unità nazionale sarebbe stato volgere le spalle agli italiani.

Il M5S è cambiato e cambierà ancora di più, lo troverete completamente rinnovato e rifondato ", dice ancora Giuseppi

Mi sono subito predisposto per far partire questo governo ", dichiara Giuseppe Conte ricordando la caduta del secondo esecutivo da lui presieduto, ovvero quello giallorosso. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma specie in queste circostanze lo ricordo per quello che era: un signore. (Adnkronos) - "Ieri è morto Guglielmo Epifani. (La Sicilia)

Fa la differenza chi fa politica, non chi segue i sondaggi. E questo significa che siamo alle porte di un vero e proprio boom economico, se solo riusciremo a fare le scelte giuste, infondere fiducia, vivere di lavoro e non di sussidi. (Tiscali.it)

Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena”. Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena — Matteo Renzi (@matteorenzi) June 8, 2021. (Tuscia Web)

“Il cambio di passo sui vaccini non ha solo conseguenze sanitarie, ma anche conseguenze economiche: il Pil italiano sarà rivisto al rialzo. Leggo con le lacrime agli occhi la ricostruzione delle ultime ore della povera Saman, 18 anni, uccisa presumibilmente dallo zio perché voleva vivere all’occidentale. (Italia Sera)

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Sì, ne valeva la pena”. (Italia Sera)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)