Borsellino fa chiudere altri quattro punti nascita

Lucia Borsellino ha firmato i decreti. Altri quattro punti nascita chiudono, perchè non hanno i requisiti minimi previsti per continuare a svolgere il servizio pubblico. Le strutture per cui oggi è stata ufficializzata la chisura sono quelle di Licata, Paternò e Cefalù ... (SiciliaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Giuseppe Aloisio: "Si tratta di abusi che hanno messo allo scoperto una certa fragilità del sistema anticorruzione"Il sistema anticorruzione è stato spesso e volentieri violato in Sicilia. Lo segnala, nella sua... (Nuovo Sud)

Ancora tagli alla Sanità in Sicilia: chiusi quattro punti-nascita. (Infomessina)

Gli impegni agonistici della prossima settimana, infatti, non sono gli unici pensieri che attanagliano allenatori, dirigenti e sportivi delle 21 società di Catania Al Vertice, che stamattina si sono dati appuntamento al... (Prima Pagina News )

L'assessore Lucia Borsellino ha dato il via all'attuazione della nuova rete ospedaliera. Tags: Sanità, Lucia Borsellino, Punti Nascita ... (Quotidiano di Sicilia)

L'assessore regionale per la Salute, Lucia Borsellino, ha dato il via ai provvedimenti attuativi della rete ospedaliera sui punti nascita non previsti nella nuova rete varata lo scorso 23 gennaio. (SiciliaInformazioni.com)

Dopo il caso della morte della piccola Nicole, l'assessore alla Salute della Regione Siciliana, Lucia Borsellino, prende i primi ... (Palermomania.it)