Chiara Ferragni è tornata sui social dopo due settimane di silenzio

Il silenzio social di Chiara Ferragni è finito. Due settimane, tanto è rimasta in silenzio, comparendo solo nei post e nelle storie della madre Marina Di Guardo e delle sorelle: un record, per una influencer che ha basato gran parte della sua vita adulta sull'esposizione mediatica. Mentre Fedez è al Coachella inseguito dalle voci di un flirt con Giulia Ottorini, Chiara ha scelto di tornare in scena per supportare un amico, Francesco Vezzoli, in occasione dell'inaugurazione della mostra "Musei delle Lacrime" organizzata a Venezia dentro il Museo Correr (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo diverse settimane di silenzio: la crisi generata dal pandoro-gate e la fine del matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social di cui è stata regina e protagonista per diversi anni. (ComingSoon.it)

L’evento è in programma il 23 aprile prossimo, alle ore 17, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga Opera è a cura dei docenti dell’Ateneo Elvio Lunghi e Maria Rita Silvestrelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chiara Ferragni ha rotto nelle scorse ore il silenzio social e lo ha fatto con stile. (Tuttosport)

Dopo settimane di silenzio su Instagram, Chiara Ferragni è tornata sui social. Apparsa nelle storie delle sorelle mentre era sugli spalti dello stadio di Cremona e prima ancora in un bar di Salò sul lago di Garda, la nota influencer ha pubblicato martedì 16 aprile un paio di sue foto mentre ha visitato la mostra di Francesco Vezzoli, artista bresciano e suo amico. (Corriere)

Dopo 18 giorni di silenzio social, un vero e proprio record personale, Chiara Ferragni è tornata su Instagram per documentare la sua trasferta veneziana e lo ha fatto mostrando un elegante abito nero con super spacco che gli utenti dei social hanno già ribattezzato "l'abito della vendetta". (La Gazzetta dello Sport)

La trentaseienne è tornata online dopo due settimane di assenza per raccontare ai follower la sua notte veneziana per la mostra di Francesco Vezzoli "Musei delle lacrime”. Nel post, opere d'arte, sorrisi in Piazza San Marco e un abito nero con uno spacco profondo che è già stato definito il “revenge dress” dell'imprenditrice che si è da poco separata da Fedez (Sky Tg24 )