Tunisi, militare apre il fuoco in una caserma: cinque morti e 15 feriti

Terrore nella capitale tunisina, colpita il 18 marzo dall'attacco al Museo del Bardo. Un sergente sospeso dal servizio è stato ucciso dopo che ha aperto il fuoco contro i commilitoni, colpendone a morte altri quattro e ferendone altri 15. Il ministero dell'Interno: ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Sette militari sono stati uccisi dal soldato che ha aperto il fuoco contro i suoi colleghi in una caserma di Tunisi, vicino al museo del Bardo, ed è stato successivamente "abbattuto". Lo ha riferito il ministero della Difesa del Paese. (DiariodelWeb.it)

A compiere la strage è stato un militare in congedo. Le autorità tunisine assicurano che l'uomo non avesse alcun genere di legami con i terroristi ... (Fidelity News)

Lo ha affermato il portavoce del ministero della Difesa tunisino, Belhassen Oueslati, che ha escluso trattarsi ... I feriti sono 10, di cui tre in gravi condizioni. (Bluewin)

Il Ministero degli Interni ha subito annunciato che non si è trattato di un attentato terroristico. Dopo la strage al ... (il Journal)

(AGI) - Roma, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un soldato tunisino ha aperto il fuoco contro i commilitoni in una base militare a Tunisi, uccidendone sette e ferendone altri otto prima di uccidersi a colpi d'arma da fuoco. (Palermomania.it)