Calciomercato, addio al talento | Clausola e ‘beffa’ Juventus!

Nel mirino, in sede di calciomercato, ci sarebbe un giovane talento della Liga, ma il possibile colpo sembra sfumare.

In particolare, il reparto difensivo avrebbe bisogno di uno svecchiamento e Chiellini – vittima di numerosi infortuni – potrebbe optare per l’ipotesi ritiro a fine stagione.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter e Roma, colpo in attacco | Criticato per le prestazioni. Calciomercato Juventus, addio Pau Torres: ‘beffa’ dallo United. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Il cui desiderio, appunto, sarebbe quello di salutare il calcio nel club che lo ha lanciato e che nel frattempo punta a crescere anche sotto il profilo commerciale e del marketing. Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

Le cifre dicono che in questa stagione CR7 ha segnato finora 34 gol: un flop per lui, un risultato top per noi che guardiamo alla serie A attuale. Ecco quando. Livia Taglioli. I numeri sono numeri, e per Ronaldo (e la sua felicità) sono fondamentali, princiaple metro di giudizio per il suo rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. (SerieANews)

Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità. Il portiere del Milan è ancora un grande desiderio della dirigenza bianconera Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. (JuveLive)

Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)