Il Milan corre ai ripari: avviati i contatti con lo svincolato Mirante

La situazione — Anche perché non è chiaro quando Maignan potrà riprendersi la porta del Milan.

Un portiere esperto che darebbe una grande mano per far fronte agli impegni in serie A e quelli in Champions.

E visto che anche Plizzari (il terzo portiere) è out da un po' di tempo, un innesto come quello di Mirante si renderebbe necessario per non affrontare le prossime settimane con il solo Tatarusanu

Sicuramente resterà fuori per 10/15 giorni, ma notizie più precise arriveranno soltanto dopo l'intervento al polso sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. (Calcio News 24)

Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi (LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)

È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Il dolore si era ridotto ai minimi termini – non potrebbe essere altrimenti, visto che parliamo del polso –, ma non era mai passato del tutto. Maignan alla fine era sceso in campo anche allora, così come nelle quattro partite successive, contribuendo con interventi preziosi ai risultati positivi ottenuti dai rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (ForzaRoma.info)

Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. (Calciomercato.com)