Matteo Salvini inchioda Conte: "Non ti ascoltano neanche i tuoi". La prova? Il "saluto finale" raggelante

"Decine di assenze fra i Cinque stelle (oltre 30) e a sinistra (oltre 20)", sono i numeri impietosi snocciolati dal leader della Lega.

Con il leghista, in particolare, è andato giù pesante: "La sua resistenza a studiare i dossier mi è ben nota".

Matteo Salvini commenta così il discorso di Giuseppe Conte in Senato per la sua informativa sul Mes.

D'altronde, Conte è apparso più interessato a fare polemica personale con Salvini e Giorgia Meloni (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lungo vertice di maggioranza Mes, Palazzo Chigi: governo a Eurogruppo seguirà logica di "pacchetto" L'iter del Mes prevede oggi il confronto di Conte con le Camere e mercoledì il passaggio con Banca d'Italia e commissione Finanze del Senato. (Rai News)

Lei ci ha fatto tutta la sua lezioncina sul rispetto del Parlamento e poi però la settimana scorsa il ministro Gualtieri ci ha detto che il Mes non è emendabile. Lei è un presidente che ci riempie di menzogne". (QUOTIDIANO.NET)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Mes, la decisione dopo il vertice notturno a Palazzo Chigi Dopo quattro ore di vertice a Palazzo Chigi sul fondo salva-Stati, convocato dal premier Giuseppe Conte, la parola passa al Parlamento. (Virgilio Notizie)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

A tarda notte, da Palazzo Chigi, escono, uno dopo l'altro, Di Maio e Franceschini. “Posizioni diverse”. Le posizioni di M5S e Pd "sono diverse", ammette lo stesso Luigi Di Maio. (Sky Tg24 )