Pallini al fianco di Di Maio: "Ci attende un cammino lungo ed esaltante per la crescita dell'Italia"

Con un Impegno Civico a cui siamo tutti chiamati per il bene comune, come ha ben detto Di Maio, citando i volontari del terremoto in Irpinia come esempi virtuosi di mobilitazione e responsabilità".

Mettiamo insieme le energie migliori dell'Irpinia e della Campania per continuare a lavorare nell'esclusivo interesse del nostro territorio e dell'Italia", conclude Pallini

"Per questo voglio fare un appello a tutte le cittadine e i cittadini affinché si sentano parte attiva di questo nuovo progetto che non finirà il 25 settembre. (AvellinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lo dichiara Dalila Nesci esponente di “Impegno Civico”, la nuova formazione politica presentata ieri mattina a Roma da Luigi Di Maio. Penso a tutti i cittadini e le cittadine che con la loro energia vorranno far parte di questo progetto inclusivo e lontano da quei sovranismi e particolarismi che hanno portato alla caduta di Draghi”. (Zoom24.it)

CorriereTv. Di Maio presenta il suo nuovo partito, «Impegno civico»: la diretta videoIl ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina - CorriereTV (Corriere TV)

A parlarne è Floriano Botta, vicepresidente del Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro Ma l’Italia, dalle rinnovabili alle trivellazioni in mare, ha a disposizione diverse soluzioni per risolvere o comunque mitigare il problema. (Sardegna Reporter)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

Mettiamo insieme le energie migliori della Sicilia per prenderci cura del nostro territorio e dell'Italia”. “Con l’ambizione di rappresentare l’Italia dell’attivismo civico, oggi nasce un partito riformatore che parla ai giovani, al sociale, che guarda alla transizione ecologica e digitale. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

!Quale prospettiva di paese offrono ??? La campagna elettorale è ancora lunga …il supplizio sarà atroce ma non perdiamo la speranza con il nostro voto molti li possiamo punire …restando obbiettivi …e non perdendo la bussola che molti dei nostri politici sembrano avere smarrito in una labirintite ideologica senza fine!!!! (OGGI)