PSG, trattative con Mbappé per il rinnovo di contratto

La cifra, però, non è bastata al PSG che ne chiedeva almeno 210 di milioni e quindi tutto è sfumato e Mbappé ha continuato a giocare per il club di Parigi.

The Telegraph ricorda che il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha rivelato che Mbappé ha “sempre promesso che non sarebbe andato via a parametro zero”, quindi anche nel caso di rinnovo del contratto non si escluderebbe una offerta del Real Madrid per acquistarlo

Come anticipato il Real Madrid era arrivato ad offrire 160 milioni di euro per il 23enne, anche se già da gennaio poteva accordarsi con lui per averlo a parametro zero alla fine di questa stagione. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il prossimo incontro per la prosecuzione del confronto sull’ordinamento è stato fissato per il 20 gennaio p.v Prosegue la trattativa per il rinnovo del CCNL Sanità Pubblica. Roma, 13 gennaio – È proseguita oggi la trattativa per il rinnovo del CCNL del comparto Sanità nel corso della quale l’ARAN ha presentato la proposta di revisione dell’ordinamento professionale e del sistema degli incarichi, anticipata alle OO. (CISL FP)

Gli infermieri e le altre professioni sanitarie dovrebbero quindi essere collocati, NELL’ AMBITO DELLO SPECIFICO “RUOLO SANITARIO DEL PERSONALE INFERMIERISTICO E DELLE ALTRE PROFESSIONI SANITARIE” – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. (Nurse Times)

A e B), Area degli Operatori (ctg. B livello economico BS), Area degli Assistenti (ctg. (Ticino 24)

E’ pur vero, infatti, che con questa proposta l’Aran dimostra di voler accogliere “il ruolo contrattuale” destinato al personale infermieristico e sanitario, ma a noi tutto questo non basta. (La Valle Dei Templi)

Gli infermieri e le altre professioni sanitarie dovrebbero quindi essere collocati, NELL’ AMBITO DELLO SPECIFICO “RUOLO SANITARIO DEL PERSONALE INFERMIERISTICO E DELLE ALTRE PROFESSIONI SANITARIE” – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. (Emilia Romagna News 24)

"E' necessaria chiarezza su quali evoluzioni di carriera spetteranno davvero agli infermieri, finalmente collocati in un “ruolo contrattuale”, dal quale però sembra difficile emergere". E’ pur vero, infatti, che con questa proposta l’Aran dimostra di voler accogliere “il ruolo contrattuale” destinato al personale infermieristico e sanitario, ma a noi tutto questo non basta. (Maremmanews)