Le mani della Camorra sulla serie tv «Gomorra»

NAPOLI - C'è dell'incredibile, ma è tutto vero. Cattleya, nota società di produzione e responsabile della serie tv "Gomorra", avrebbe subito intimidazioni da parte del clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata. Francesco Gallo, attualmente detenuto e ritenuto ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

(AGI) - Napoli, 17 lug. - Pagavano il pizzo alla camorra per fare le riprese nella villa del boss per la fiction sulla camorra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

220px-Roberto_Saviano_retouched “Questa mattina ho appreso dai giornali dell'indagine che riguarda Gomorra – La Serie. (Il Gazzettino Vesuviano)

Estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Lo Strillone)

- Un reggente del clan Gallo-Cavalieri, gia' detenuto, e i suoi genitori sono destinatari di una misura cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli per le richieste estorsive alla societa' di produzione Cattleya che aveva affittato per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Estorsione alla casa cinematografica Cattleya per la produzione televisiva 'Gomorra la serie': per questi motivi sono stati arrestati tre esponenti del clan Gallo-Pisielli. TORRE ANNUNZIATA (Napoli). (La Citta di Salerno)

Estorsione alla casa cinematografica Cattleya per la produzione televisiva Gomorra - La serie. I rappresentanti della società sarebbero stati costretti a versare una somma ulteriore rispetto a quella ... (Panorama)