Tra Genoa e Verona pari all'ultimo respiro: scaligeri due volte avanti, Badelj agguanta il 2-2 al 93'

Il Genoa di Ballardini agguanta all'ultimo respiro il pareggio casalingo contro il Verona di Juric, ottenendo il suo settimo risultato utile consecutivo e raggiungendo quota 26 punti in classifica, momentaneamente in undicesima posizione a più 11 dal Cagliari terzultimo.

Al Ferraris gli scaligeri si portano per ben due volte in vantaggio, con Ilic al 17' e nella ripresa con Faraoni al 61', ma vengono raggiunti prima dal pareggio momentaneo del neo entrato Shomurodov al 48' e agli sgoccioli del match dal 2-2 definitivo siglato al 93' da Badelj. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

REAZIONE VERONA, LASAGNA CENTRA IL PALO. L'Hellas non ci sta, e reagisce. : Davide Ballardini. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Günter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Zaccagni; Lasagna. (Hellas1903.it)

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è difficile non pensarlo" (TUTTO mercato WEB)

Tabellino. Genoa (3-5-2): Perin, Masiello, Radovanovic, Criscito, Zappacosta, Strootman (21' st Pandev), Badelj, Zajc (1' st Shomurodov), Czyborra (1' st Pellegrini), Pjaca (10' st Rovella), Destro(21' st Scamacca) . (Quotidiano.net)

Tameze 6,5 - Arriva sempre prima degli avversari sul pallone. Cetin sbaglia, Ilic tuttofare. vedi letture. Silvestri 6 - Esente da colpe sui due gol subiti, non deve intervenire più di tanto perché il Genoa non colpisce quasi mai la porta. (TUTTO mercato WEB)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Genoa, Ballardini: "Non eravamo al meglio, gran pari con l'Hellas. (TUTTO mercato WEB)

Le reti del Verona sono state realizzate da Ilic e Faraoni, mentre per il Genoa hanno segnato Shomurodov e Badelj. Quest'ultimo ha siglato la rete del pari al 94' minuto (Tutto Juve)