Tuttosport - Mertens riduce le pretese: ecco la nuova richiesta ad ADL. Juve ed Inter in agguato

Una trattativa per il rinnovo che resta ancora aperta quella con Dries Mertens, con il contratto in scadenza a giugno.

A fare il punto è Raffaele Auriemma, che sull'edizione odierna di Tuttosport spiega come a bussare continuamente alla porta del belga siano soprattutto due club italiani, l’Inter e la Juventus (solo se venisse confermato Sarri), proponendogli le cifre richieste dal calciatore: 10 milioni di ingaggio per due anni e 5 milioni di bonus al momento della firma per l’acquisto del suo cartellino. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato nel corso della trasmissione sportiva Fuorigioco, programma in onda su Televomero. Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna di Cronache di Napoli scrive sul futuro di Mertens: "Rino è sceso in campo come 'sponsor' per convincere De Laurentiis a riaprire in maniera decisa la tratattiva per il rinnovo del contratto del belga, in scadenza nel 2020. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Penso che molto dipenderà anche dal progetto tecnico del Napoli". (CalcioNapoli24)

La redazione di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha fatto il punto sul futuro dell'attaccante belga, parlando di clamoroso avvicinamento per quel che riguarda la sua permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Gli interessa ovviamente un gruppo ancora competitivo e per questo motivo la qualificazione quantomeno all’Europa League è un traguardo da centrare”. Si discute ancora dell’ingaggio e del bonus alla firma ma qualcosa si muove. (IlNapolista)

Dries Mertens e un possibile futuro insieme al suo connazionale Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il giocatore in scadenza di contratto con il Napoli sta provando a spingere per vestire i colori nerazzurri proprio attraverso il centravanti arrivato in estate dal Manchester United. (Tutto Napoli)