Roma in crisi, Garcia capro espiatorio

L'ufficialità di Trigoria è: siamo tutti con Garcia. Il problema – con due sconfitte e tre pareggi in otto partite, 11 gol subiti, il sesto posto in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions messa a rischio dalla disfatta… Facebook ... (ASRomaChannel.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

La contemporanea vittoria del Barcellona ai danni del Leverkusen rende ... (DiariodelWeb.it)

La sconfitta in Champions League per 3 a 2 contro i modestissimi ucraini del Bate Borisov ha aperto uno scenario che potrebbe concretizzarsi in maniera ... (SuperNews)

Il primo tempo della Roma a Borisov è stato letteralmente un incubo L'articolo La Roma si butta via. Trenta minuti di follia e la Champions si complica sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Prendere tre gol in un tempo dal Bate Borisov si ... VALDISERRI) - Una «cosa» impropriamente chiamata Roma, vestita di grigio e nero come l'Alessandria di Gianni Rivera, ma senza Gianni Rivera, rimedia in Champions un'altra figuraccia. (LAROMA24)

Ecco i numeri che condannano la Roma alla sconfitta: dall'inizio di questa stagione in una sola occasione, contro il Frosinone, la Roma è riuscita a tenere la sua porta inviolata, in 8 gare 11 i gol subiti (media 1,37 a partita). (Il Messaggero)

Se entrava la mia palla ci saremmo presi il pari, ma dobbiamo rivedere tutti la ... "Un pareggio non lo so se sarebbe stato così meritato. (Rai Sport)