Serie A, settima giornata: Pescara – Chievo apre il programma

L'anticipo pomeridiano fra Pescara e Chievo apre la settima giornata di Serie A: in campo oggi anche Udinese e Lazio impegnate nell'incontro serale delle 20.45. Il big match di giornata è quello fra Roma ed Inter: lo “scontro diretto” andrà in scena ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Saranno Pescara e Chievo, questa sera alle 18, ad aprire la settima giornata di Serie A. Primi scontri salvezza, con il Crotone in trasferta contro il Cagliari. (Toro.it)

Il Chievo non otteneva 13 punti dopo sette giornate dal 2004/05 e aveva fatto meglio solo nel 2001/02, primi goal stagionali per gli attaccanti. (GOAL )

I Torino Bulls hanno subito dimenticato le due sconfitte, riprendendo ad allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti. (Cronaca Torino)

Obiettivo raggiunto per l’Under 16 del Modena Rugby 1965, che non si fa scappare il treno per l’Elite, superando 38-7 i pari età del Cus Ancona. (Bologna 2000)

Il turno verrà aperto al sabato dall'incontro tra Pescara e Chievo, e poi si proseguirà con un ... (CalcioWeb)

Il primo si giocherà alle 18 mentre il secondo è in programma alle 20.45. Pescara-Chievo e Udinese-Lazio sono i due anticipi della settima giornata di Serie A. (CineTivu)