Governo due volte sotto a Camera e Senato. Onorevoli Pdl: "Inizia ...

L'esecutivo scivola su ddl anti-corruzione e spending review, fatali emendamenti del Pd ei voti degli azzurri. E i peones annunciano guerra: si tornerà alle urne VotaQual è il tuo stato d'animo? Il governo va sotto alla Camera e al Senato, ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Governo battuto alla Camera su un emendamento presentato dall'IdV al disegno di legge anticorruzione. Per Di Pietro questa rimane comunque una "ipocrita". (Mainfatti.it)

- Il governo e' stato battuto nell'aula della Camera su un emendamento al ddl corruzione, targato Pd ma poi ritirato dai democratici e fatto proprio da Antonio Di Pietro, che e' stato infine approvato dall'Aula. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il testo, che è stato comunque portato all'esame in aula dall'Idv, è stato approvato con 237 voti favorevoli e 233 contrari, ... (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 30 mag - La seduta dell'Aula della Camera che discute il ddl anticorruzione e' stata sospesa due volte questo pomeriggio per dar modo al Comitato dei 18 che raccoglie i rappresentanti delle commissioni Giustizia e Affari costituzionali ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 mag - L'Aula della Camera ha sospeso l'esame del Ddl anticorruzione e si dedichera', nella seduta pomeridiana, alla discussione di interpellanze urgenti. (Borsa Italiana)

E' infatti stato approvato con 237 voti favorevoli contro i 233 contrari un emendamento che aveva il parere contrario del governo e della commissione sulla responsabilità ... (TMNews) - Governo battuto in aula alla Camera sul ddl corruzione. (L'Unità)