Calciomercato Juve, dopo Pirlo: la scelta di Zidane

Un altro pallino del presidente Agnelli è Zinedine Zidane, ma il tecnico francese non avrebbe tra le sue proprietà il club bianconero in caso di addio al Real Madrid a fine stagione come riporta la testata Todofichajes.com.

In cima ai desideri di ‘Zizou’ ci sarebbe infatti la Francia per il dopo Deschamps e in questo senso ci sarebbero già stati i primi contatti con la la Federazione francese per trovare un accordo

Dalla Spagna: Zidane non avrebbe tra le sue priorità la panchina della Juventus in caso di addio al Real Madrid. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dal punto di vista societario la Juve è una società solida, ma avrei fatto scelte diverse sul mercato: magari qualche vecchietto lo avrei venduto, avrei dato più possibilità a giocatori come Demiral. Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions. «L’Italia è sempre nel mio cuore e la Juve è sempre stata importante per me, ci ho giocato per 5 anni. (Juventus News 24)

Fra questi c’è il Bayern Monaco che, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo ABC avrebbe già preparato un’offerta per il 29enne. Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce. (CIP)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

"Mamma mia - spiega - mi ha detto di essere preoccupatissimo perché da quando Cristiano Ronaldo non gioca più con loro, non vincono più. "La deriva del mondo Juventus". (Liberoquotidiano.it)

L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. (Calciopolis)