Volotea verso la conquista della Sardegna, l'ira degli agenti di viaggio: "Una low cost che annulla voli all'ultimo, sarà l'inferno"

“Ci attendono sette mesi di inferno o di purgatorio, Volotea è una low cost che può annullare i viaggi all’ultimo.

Invece, a due giorni dalla fine di Alitalia, non si possono ancora prenotare viaggi per il sedici ottobre.

La continuità territoriale della Sardegna gestita per sette mesi dalla compagnia spagnola manda su tutte le furie chi deve organizzare viaggi e vendere biglietti e pacchetti.

E poi”, punge ancora Pileri, “si sapeva da tantissimo tempo che Alitalia avrebbe cessato di esistere dal 15 ottobre, a meno di 48 ore dal suo addio siamo ancora in altissimo mare

E il numero uno degli agenti di viaggio della Sardegna guarda anche al 2022: “Siamo a ottobre 2021, dovremmo già avere una programmazione chiara per l’anno prossimo. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

«A noi interessa - ha chiarito l'esponente della Giunta - che a prescindere dal vettore aggiudicatario sia garantito un servizio efficiente, chiaro e confortevole per i cittadini sardi, per il diritto alla mobilità». (La Nuova Sardegna)

Trasporti, risorse dimezzate per la continuità territoriale: così la situazione per la Sardegna di Carlo Ciavoni. Per il traffico aereo, solo Ita e Volotea hanno presentato offerte per i collegamenti in convenzione. (la Repubblica)

Continuano le ricerche di Graziano Mesina latitante con un nuovo blitz dei carabinieri nelle campagne di Orgosolo La tragica morte a Padova di un 55enne di Tempio che viveva in Veneto da diversi anni. (La Nuova Sardegna)

L'assessorato dei Trasporti ha disposto l'esecuzione d'urgenza del servizio, in modo da limitare al massimo i disagi per gli utenti. Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione. (OlbiaNotizie)

Stasera le ultime e gli ultimi di loro sfodereranno le loro divise, le ultime disegnate nel 2018 da Alberta Ferretti, e saliranno sul volo Az 01586 alla volta di Roma Fiumicino A bordo hanno viaggiato capi di stato, Papi, campioni del mondo e d’Europa di ritorno dalle kermesse calcistiche internazionali, ma anche semplici cittadini. (vistanet)

Il presidente della Regione scarica sulla crisi dell’ex compagnia di bandiera tutte le responsabilità per il caos trasporti. “Riguardo alla procedura seguita anch’essa oggetto di critica strumentale, è bene ricordare che la Regione ha seguito scrupolosamente ed in maniera inappuntabile le modalità dettate dalla legge e dai regolamenti comunitari – continua Solinas -. (SardiniaPost)