Comune La Spezia: concorso per laureati tecnici - TiConsiglio

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda di partecipazione al concorso del Comune di La Spezia per laureati dovrà essere presentata entro le ore 22.00 del giorno 5 Luglio 2021 esclusivamente con procedura telematica raggiungibile a questa pagina.

Il Comune di La Spezia, in Liguria, ha indetto un concorso rivolto a laureati.

Il concorso scade il 5 Luglio 2021.

Qui, a decorrere dal 22 Luglio 2021, saranno resi noti l’elenco degli ammessi, la sede, la data e l’ora di convocazione alla prova scritta

BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altri media

Nuove opportunità di lavoro con il concorso per amministrativi del Comune di San Nicolò Gerrei, nella provincia del Sud Sardegna. (Ti Consiglio)

"Riformulare i bandi di concorso per il potenziamento dei Centri per l'impiego". "preso atto delle dichiarazioni dell'Assessore regionale Scavone, del dott. (Giornale di Sicilia)

CONCORSO PER LAUREATI COMUNE DI RAVENNA. Il Comune di Ravenna ha quindi indetto un concorso per laureati, finalizzato ad assumere tre istruttori direttivi tecnici. Il Comune di Ravenna, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso per laureati da inserire nell’area pianificazione territoriale. (Ti Consiglio... un lavoro)

Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili (AssoCareNews.it)

Dopo il piano assunzionale messo a punto nei mesi scorsi, l’assessore al personale Gianni Stea, nei giorni scorsi ha fissato la ripartizione tra le macro aree dell’amministrazione regionale. shadow. La Regione è pronta ad assumere 750 dipendenti entro la fine dell’anno: funzionari, impiegati, tecnici, telefonisti, autisti e una pattuglia di dirigenti. (Corriere del Mezzogiorno)

Bando tra pochi giorni. Il concorso dovrebbe partire già a luglio e, secondo le anticipazioni fornite ai Sindacati, il bando dovrebbe essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15 giugno prossimo. Con riferimento al concorso delle discipline STEM, si è svolto oggi, 10 giugno, un incontro di informativa sul bando di prossima emanazione. (Tecnica della Scuola)