UNDER 21 - Italia-Armenia: 6-0, doppietta di Kean. Tutto facile per gli azzurrini di Nicolato

Italia Under 21 travolgente.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Del Prato, Ranieri (63' Bettella), Sala (56' Tripaldelli); Zanellato (63' Maistro), Carraro, Locatelli (83' Maggiore); Kean, Pinamonti (56' Scamacca), Cutrone.

L'Italia Under 21 ha travolto per 6-0 l'Armenia, da segnalare la doppietta di Moise Kean, attaccante dell'Everton.

Reti di Kean al 15', raddoppia con Pinamonti al 24' e cala il tris ancora con l'attaccante dell'Everton al 41'. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurrini sono reduci dal convincente successo contro l'Islanda e Nicolato non vuole cali di tensione. E certi rischi dobbiamo metterli in conto: la nostra idea è portare molti giocatori nella metà campo avversario, qualche ripartenza dobbiamo concederla per forza. (Sport Mediaset)

Tornare in Italia a gennaio? L'attaccante della Nazionale italiana Under 21 Moise Kean ha commentato il largo successo sull'Armenia ai microfoni di Raisport: “Ho risposto sul campo. (Tutto Juve)

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. P.Iva 06382641006 (Rai Sport)

Catania è un campo che ci porta benissimo, a giudicare dai dieci gol fatti e zero subiti in due partite”. Tutta la soddisfazione del tecnico Paolo Nicolato:. “Nonostante un pomeriggio difficile, giocando su un terreno di gioco in condizioni non ottimali, siamo andati oltre le aspettative evidenziando un grande spirito di squadra, ma sono contento anche sul piano dei singoli e di alcuni ragazzi con poca esperienza. (Tutto Calcio Catania)

LEGGI ANCHE . Calciomercato, Kean sempre più ai margini: doppia pista per il ritorno. Kean è tornato in Italia per giocare con la Nazionale Under 21 e l'aria di casa è bastata per fargli ritrovare il sorriso oltre che il goal. (CalcioMercato.it)

Il pericolo è credere di aver fatto cinque passi avanti e che questa partita sia più facile, ma sarà difficile. Paolo Nicolato tiene alta la concentrazione in vista del match contro l’Armenia (domani) che potrebbe portare l’Under 21 in testa al gruppo A di qualificazione all’Europeo 2021. (La Gazzetta dello Sport)