Xavi cambia idea e resta al Barcellona, oggi l'annuncio

Xavi Hernandez non lascerà più il Barcellona a fine stagione e oggi alle 13 terrà una conferenza stampa col presidente del club, ;;;;Joan Laporta, nel centro sportivo blaugrana per spiegare le regioni di questo dietrofront rispetto alle decisioni annunciate a inizio anno. Ieri c'è stata una serie di incontri tra l'allenatore e i dirigenti della società e in serata si sarebbe arrivati alla scelta, che dovrebbe essere ufficializzata oggi, secondo cui Xavi rispetterà fino in fondo il contratto in corso, che scade nel giugno del 2025. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Kvaratskhelia è ancora incerto: tra rinnovo e cessione, le ultime news però potrebbero essere indicative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo aver annunciato l'addio al Barcellona lo scorso gennaio, nelle ultime ore c'è stato un clamoroso dietrofront sul futuro di Xavi . Una decisione che ha fatto felice il presidente Laporta e tutta la dirigenza del Barcellona, che non ha mai voluto separarsi dall'ex centrocampista. (Tuttosport)

Inzaghi è l'allenatore dello Scudetto della Seconda Stella ma per l'Inter non rappresentamente semplicemente la persona seduta in panchina durante le partite. Anche perché di stare seduto in panchina non se ne parla nemmeno. (Inter-News)

L’Inter fa dietrofront. La società nerazzurra del presidente Steven Zhang è pronta a blindare il giocatore: il club valuta il rinnovo. (Spazio Inter)

La rivoluzione Milan che sarà necessario adottare dalla prossima stagione prende avvio dalla panchina. Dopo i rumors di un possibile approdo di Xavi sulla panchina del Milan per la prossima stagione, è arrivata la notizia sul suo futuro. (Spazio Milan)

Il mese decisivo per il futuro azzurro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere quello di maggio: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo… (Europa Calcio)