Le cose più scoccianti e fastidiose in palestra

  Quando si va in palestra, ci sono alcune regole di etichetta che sarebbe bene rispettare. In effetti vi sono alcune cose estremamente fastidiose e scoccianti: dover aspettare che le panche si liberino per potersi cambiare, la gente che percorre nuda lo spogliatoio “perché tanto siamo tutte donne” (sì, ma... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)

Con la rinuncia hanno festeggiato le periferie di Parigi e Los Angeles». Sullo stesso argomento ... (Corriere dello Sport.it)

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

Redazione. Il premier nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi ha parlato del 'caso Roma'. (RomaToday)

ROMA La sindaca chiama, il premier risponde. (Metro)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... Sono disponibile quando lei lo riterrà opportuno, come con tutti i sindaci, aggiungerei". (Adnkronos)