Calciomercato Atalanta: Papu Gomez ha parlato della Dea

Mi fa male vedere i miei ex compagni, ma sono felice per loro perchè stanno facendo molto bene.

Sapevo che c'era gente che mi voleva vedere 'sparire' in questi paesi ma adesso sono più che orgoglioso di essere qui"

Proprio l'argentino ha parlato della sua nuova avventura sportiva, ma anche dell'Atalanta: "Se penso a Bergamo?

Alejandro Gomez a Bergamo viene considerato come uno di casa, e questo l'attaccante argentino, ora al Siviglia, lo sa molto bene. (Calcioline)

La notizia riportata su altri media

#Atalanta, Gomez non ti ha dimenticata: - infoitsport : Papu Gomez: 'Non riesco a vedere l'Atalanta, mi viene tristezza' - infoitsport : Papu Gomez: 'Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. Il Papu, ora al Siviglia, è tornato a parlare dei motivi dietro l'addio alla Dea. (Zazoom Blog)

Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. Provo tristezza a veder giocare l’Atalanta» - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #PapuGomez: 'Faccio ancora fatica a vedere l' #Atalanta, mi fa male' - (Zazoom Blog)

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui” ha concluso l’argentino Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. (alfredopedulla.com)

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. Dopo sette anni di giocate, assist e goal con la maglia dell’Atalanta, a Gennaio il Papu Gomez ha lasciato Bergamo tra la tristezza dei tanti tifosi che lo avevano eletto a proprio beniamino. (Chiamarsi Bomber)

apu Gomez: "Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta". Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l'Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. Eppure, è ancora troppo poco per guardare con distacco a quell'esperienza. (Napoli Magazine)

In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura. Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino. (CalcioToday.it)