Jordan: «Il Milan ha tutto per vincere lo scudetto»

E presto riavrà Zlatan Ibrahimovic».

Ecco le sue parole. CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE. SCUDETTO MILAN – «Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro.

Il Milan ha tutto quel che serve per vincere.

Doppio ex della sfida tra Milan e Verona, Joe Jordan parla dei sogni scudetto per i rossoneri. Joe Jordan è uno dei doppi ex di Milan e Verona e in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato dei sogni scudetto dei rossoneri. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic. (Sport Meteoweek.com)

Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. (Tuttosport)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud. (Milan News 24)

Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? (MilanLive.it)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Due maglie per tre attaccanti. (Milan News)