Albertini, Salvini striglia gli alleati: "Perfetto per Milano, Fi e FdI che aspettate a dire sì?"

Passeggiando cercavo di fare mente locale sui nomi da proporre a Milano e Roma.

Ieri sera dal San Raffaele dove è ricoverato, Silvio Berlusconi avrebbe chiamato l’amico Albertini proprio per parlare della sua candidatura.

Al contrario FdI con Ignazio La Russa insiste nel chiedere un «tavolo» per scegliere tra una «rosa di nomi»

Ecco il motivo per il quale bisogna fare in fretta, anche perché Albertini inizia ad indispettirsi davanti a questi tentennamenti. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il messaggio di Fedez sul ddl Zan ha attraversato tutti i media: è partito dalla televisione e poi è rimbombato su tutte le piattaforme social. È il politico europeo più seguito su Facebook, con una pagina che è arrivata a oltre 4,8 milioni di like. (Open)

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. LEGA VS FEDEZ VS SALVINI - Fedez risponde al leader del Carroccio: "Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. (Yahoo Notizie)

Barbara D’Urso domanda cosa pensi di Salvini della richiesta di licenziamento per i vertici Rai coinvolti nella questione. A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. (leggo.it)

Oggi Matteo Salvini, ospite a Domenica Live su Canale5, dice che quelle frasi “sono disgustose. Sono le parole pronunciate dal consigliere leghista Alessandro Rinaldi durante la seduta del Consiglio comunale di Reggio Emilia in diretta streaming di inizio aprile. (Il Fatto Quotidiano)

Letta: «Dalla Rai adesso parole di scuse». Salvini riprende le dichiarazioni di alcuni politici citate da Fedez. A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. (leggo.it)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Domenica Live, in merito alle parole di Fedez di ieri sera sul palco del Concertone per il Primo Maggio su Rai3. Per me i bimbi hanno bisogno di una mamma e di un papà, e sono contro l’utero in affitto”. (LiberoQuotidiano.it)