Veronica Peparini, dietro il successo di ‘Amici’ il dramma

Mi ha fatto capire che non erano miei e che non li possedevo”, ha ancora proseguito Veronica.

Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano”, ha ancora dichiarato Veronica.

Ed allora è necessario tenere sempre gli occhi aperti, soprattutto quando c’è la necessità impellente di andare alla ricerca di giovani talenti.

E cosi Veronica è stata al suo fianco, oggi Muller sta bene ed entrambi sono innamoratissimi come si vede anche dai social

Verona Peparini, il dramma che ha dovuto affrontare. (il Democratico)

Su altri media

Quali saranno gli impegni futuri di Veronica Peparini fuori da Amici? Tornerà a far visita alla scuola così com’è accaduto per Garrison nell’ultima stagione? (Tvblog)

Iniziato come un rapporto tra insegnante e allievo, ben presto Veronica Peparini è uscita allo scoperto, rivelando al mondo intero di amare Andreas Muller, di 25 anni più giovane di lei Veronica Peparini lascerà Amici dopo ben 10 anni trascorsi nel talent condotto da Maria De Filippi. (UnaDonna)

Ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto (ilmattino.it)

È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto" (Tuttosport)

Veronica Peparini ha anche parlato della coreografia che ha visto protagonista sua figlia lo scorso anno:. Veronica Peparini, le prime dichiarazioni dopo l’addio ad Amici. Continuano le interviste di Lorella Cuccarini nel suo spazio “Un caffè con”. (Isa e Chia)

Stiamo parlando di Veronica Peparini, nata a Roma nel ’71, fisico scolpito, è tra le insegnanti di danza contemporanea, moderna e hip – hop più gettonate. La coreografa, intervistata da Lorella Cuccarini (anche lei prof di canto ad Amici), sul suo canale YouTube, ha spiegato: “Una volta fatto Amici credo che puoi fare tutto. (Kronic)