L'addio a Franco Nicolazzi: “E' stato il nostro politico”

Lutto per l'ex ministro del Psdi: il suo impegno legato alle opere stradali di Novara e Vco. La camera ardente in municipio a Gattico, domani il funerale. L'ex ministro era nato a Gattico il 10 aprile del 1924. Guarda anche. Leggi anche. 23/01/2015. marcello ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Partigiano nelle Brigate Matteotti, partecipò alla fondazione del Psdi ... (ANSA) - ROMA, 22 GEN- E' morto l'ex ministro e segretario del Psdi Franco Nicolazzi. (Il Messaggero)

Nicolazzi era nato a Gattico, in provincia di Novara nel 1924, ed era stato partigiano nelle Brigate Matteotti. È morto oggi Franco Nicolazzi, ex segretario del Partito Socialista Democratico Italiano. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

ROMA. E' morto questa mattina in una clinica di Arona (No) l'ex segretario del Partito Socialista Democratico Italiano Franco Nicolazzi. (Voce Nuova Tv)

Molti i messaggi di politici e amministratori novaresi giunti in queste ore. “Con la ... (Corriere di Novara)

Era nato a Gattico, paese della provincia di Novara di cui è stato anche sindaco, il 10 aprile 1924. ROMA, 22 GEN- E' morto l'ex ministro e segretario del Psdi Franco Nicolazzi. (Brescia Oggi)

Più volte ministro, aveva legato il suo nome all'introduzione del "silenzio assenso" nella Pubblica amministrazione. Condividi. (Rai News)