Muschio Selvaggio, Luis Sal torna in video con lo youtuber Homyatol

Muschio Selvaggio riparte da Luis Sal e Homyatol. Fedez e Mr Marra sono usciti dalla porta secondaria degli studi di registrazione la scorsa settimana mentre Luis Sal e lo streamer Homyatol sono rientrati dall'ingresso principale. Già perché se Luis Sal è il co-fondatore (insieme a Fedez) del podcast, Homyatol non è un volto sconosciuto al pubblico di Muschio. Chi è Andrea Hakimi in arte Homyatol Lo streamer, classe 1993, era già stato ospite del programma in due occasioni: tre anni fa nella puntata 14 e un anno dopo nell'episodio 52 insieme a Enrico Mentana (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 25 marzo è stata trasmessa l’ultima puntata di “Muschio Selvaggio” condotta da Fedez e Mr. Muschio Selvaggio: che ne sarà dopo Fedez e Mr. Marra? Luis continuerà il podcast? Ecco tutte le risposte a riguardo. (Webboh)

Lo youtuber bolognese ha chiamato il collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, di origini iraniane, come nuova spalla. Il suo è un nome noto tra gli streamers. (Corriere Milano)

Fedez ha salutato gli ascoltatori di Muschio Selvaggio il 25 marzo scorso, con l'ultima puntata comunicata insieme all'annuncio del passaggio del podcast nelle mani di Luis Sal. (Today.it)

– Fedez l’aveva annunciato: l’ultima puntata di Muschio Selvaggio condotta da lui e Mr. L’ultima puntata condotta da Fedez Fedez è alle prese con la fine del matrimonio tra lui e Chiara Ferragni e a parte i commenti al veleno e qualche sfuriata di troppo durante la festa di compleanno della figlia Vittoria, il rapper non manifesta troppo dispiacere per la separazione e oggi ha comunicato ai follower di essersi concesso una Ferrari Roma Spider. (IL GIORNO)

Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. Nell'episodio 147, l'ultimo con la loro conduzione, Mr. (Fanpage.it)

A scriverlo è il Corriere della Sera, dopo che nei giorni scorsi il rapper aveva annunciato la decisione di abbandonare il progetto. Luis Sal tornerà a condurre «Muschio Selvaggio», il podcast su YouTube lanciato nel 2019 insieme a Fedez e finito al centro di una battaglia legale. (Open)