Salernitana, tentativo di De Sanctis per Brereton Diaz ma la concorrenza è tanta

Non solo Joao Pedro per la Salernitana.

Secondo quanto riporta Sky Sport, la società campana avrebbe messo nel mirino Ben Brereton Diaz, attaccante cileno del Blackburn.

Il calciatore è un pallino di Morgan De Sanctis ma la concorrenza è folta con Eintracht Francoforte e Lione su tutte

I granata sono intenzionati a rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Nicola per la prossima stagione. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Come ogni prima domenica del mese, si potrà entrare gratuitamente in tutti i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali. (ITALPRESS) – Torna il 3 luglio l’appuntamento mensile con la cultura gratuita per tutti. (Sardegna Reporter)

Con la retrocessione del Cagliari, l’attaccante ex Palermo faceva gola a moltissime squadre , tra queste anche il Monza, che però si è defilato subito per il costo dell’ingaggio troppo elevato. Sei qui: Home » Calciomercato » Joao Pedro, Salernitana beffata: intesa trovata con un altro club in Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Svolta Joao. Dopo i 47 gol segnati nelle ultime tre stagioni, Joao vuole fare un salto di qualità. Ecco perché ora per Joao potrebbe aprirsi, a sorpresa, una pista estera. (L'Unione Sarda.it)

Stampa. La Salernitana è sulle tracce do: l’attaccante cileno di origini inglesi, in forza al Blackburn, piace molto – come riporta, l’esperto di calciomercato di Sky – piace molto al direttore sportivo granata. (Salernonotizie.it)

– una giornata a Roma con la convocazione della Quinta edizione degli Stati Generali in Difesa del Patrimonio Bufalino”. – una giornata straordinaria per la Verità e la Trasparenza dedicata all’informazione ed alle associazioni (il BufalaTour -Raccontiamola giusta). (Caserta Web)