WhatsApp: 5 TRUCCHI da conoscere - aprile 2021

C’è un modo, attraverso delle applicazioni, per riuscirci sia su Android che su iPhone: in questa guida puoi scoprire come fare.

Avere due account sullo stesso smartphone. Potresti avere la necessità di avere due account WhatsApp sullo stesso smartphone, magari per motivi di lavoro.

WhatsApp: i migliori trucchi per sfruttarlo al meglio. Le dritte che stiamo per darti, sono assolutamente super utili e attuali. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI > > > Truffa alle Poste: spariti 5000 euro dal conto corrente della vittima. Whatsapp web: cos’è. La versione di WhatsApp per PC, permette di chattare, chiamare e videochiamare via internet duplicando app da telefono cellulare a computer fisso o portatile. (ContoCorrenteOnline.it)

Tra questi, l’app di Facebook ne ha ultimamente sviluppati alcuni importanti come le videochiamate con cinquanta utenti, dark mode e messaggi temporanei, già presenti nalla sua versione beta. C’è anche un nuovo metodo per riuscire ad (Zazoom Blog)

WhatsApp Pink è un virus. Dopo le frodi online come i finti buoni sconto Amazon e il tracciamento di pacchi in arrivo (mai ordinati), c’è un nuovo sms da cestinare immediatamente: quello che ti invita a scaricare la versione rosa (pink) di WhatsApp. (Team World)

WhatsApp: Esselunga lancia il comunicato ufficiale che smentisce il messaggio. Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali (Tecnoandroid)

Secondo quanto riportato dal sito Wabetainfo però, la nuova funzione non andrà a sostituire la vecchia, ma si aggiungerà. Sarà dunque possibile scegliere tra le 24 ore e i 7 giorni (BlogLive.it)

Per attivarla o meno, basterà recarsi direttamente nelle Impostazioni di WhatsApp, alla sezione Messaggi Effimeri. Non è una novità che a WhatsApp piaccia l’idea di introdurre una funzione per autodistruggere i messaggi (e da pochi giorni anche i media) all’interno di una chat. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)