Bari, sette positivi al Covid nel ritiro: tegola per la la famiglia De Laurentiis

Otto positivi al covid.

La famiglia De Laurentiis non può sorridere per il Bari, scosso oggi dalle positività di otto membri del gruppo pugliese che stanno portando avanti la fase di preparazione alla nuova stagione.

Nelle scorse ore era arrivato in ritiro anche Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e patron dei galletti.

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro

Di cui sette nel ritiro di Lodrone - a 70 chilometri da Dimaro dove il Napoli si sta allenando - cominciato da qualche giorno. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Magari i tifosi saranno felici di rivedere il Bari in mano ad un barese “Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno - riporta Tuttobari.com. Mi è stato spiegato che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC. (Napoli Magazine)

Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. (Tutto Lega Pro)

Il gruppo squadra si è sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. A seguire il comunicato ufficiale dove si riporta che la squadra è in isolamento. (100x100 Napoli)

Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. (BariToday)

La squadra biancorossa è da domenica sera nella località del Trentino e aveva iniziato la preparazione da appena due giorni. La squadra è in ritiro a Lodrone di Storo. (La Repubblica)