Real Madrid, il candidato alla presidenza Riquelme: “Sì al ritorno di CR7. E Klopp in panchina”

- continua Riquelme a Cadena Cope - Cristiano Ronaldo?

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti”

Real Madrid, il candidato alla presidenza Riquelme: “Basta con Zidane, Klopp in panchina”. vedi letture. Il candidato alla presidenza del Real Madrid Enrique Riquelme ha le idee chiare sulla squadra che vorrebbe qualora dovesse battere Florentino Perez nelle prossime elezioni: “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma il gioiello in Serie A | Assalto Inter e ko! (Calcio mercato web)

L’imprenditore trentaduenne è stato intervistato durante il podcast El partidazo ed ha rivelato i suoi piani per il futuro del club nel caso in cui dovesse diventare presidente. In particolare, si è parlato dell’ allenatore , con Zidane che non è fra i suoi preferiti , mentre Klopp e Raúl possono godere della sua ammirazione e diventerebbero i candidati principali per succedere al francese (Calciomercato.com)

Non gli mancano i requisiti per essere il futuro presidente del Real Madrid. Enrique Riquelme , candidato alla presidenza del Real Madrid , sfida Florentino Perez con un proposito da campagna elettorale niente male: riportare Cristiano Ronaldo alla casa blanca. (Tuttosport)

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti. (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Allegri è stato speso ripetutamente nelle ultime settimane per un ritorno sulla panchina dei bianconeri, ma in Spagna sembrano pensarla diversamente (DirettaGoal)

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti”, conclude È sicuro il candidato alla presidenza blanca e così sfida Florentino Perez, con un programma chiaro e ambizioso: "Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui. (Corriere dello Sport.it)