Petagna, non era meglio sbagliare?

Petagna, ma non potevi sbagliare?

Solo dopo il gol di Venuti ritorniamo dunque alla provocazione sul gol di Petagna

Il gol di Petagna di fatto ha costretto il Napoli a prolungare la sofferenza fino al centoventesimo minuto e lo ha condannato all’umiliazione del 5-2.

Ovviamente Petagna ha fatto il suo dovere con quel gol ma noi abbiamo il compito morale di gettare la croce addosso a qualcuno.

Fino ai minuti di recupero il Napoli era sotto 1-2, in 9 uomini contro 10 ed era fuori dalla Coppa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

: Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana Corriere dello Sport 4,5 : Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ha una velocità importante nell'uno contro uno, e si vede che arriva da contesti importanti. Sono sicuro che tuttie due ci aiuteranno" (Calciomercato.com)

Nella ripresa Biraghi firma il nuovo vantaggio, gli azzurri restano in 9 (espulsi Lozano e Fabian Ruiz) ma al 95' trovano il 2 a 2 con Petagna. Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. (La Repubblica)

L’intervento che gli è costato giustamente il rosso è tipico di chi è in debito di ossigeno. È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l’eliminazione degli azzurri. (Labaro Viola)

Su Piatek. Su Piatek: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti (Fantacalcio ®)

GOL DI PETAGNA: “Mi fa arrabbiare, loro erano in nove uomini e non è possibile spedire ai supplementari una squadra con questa superiorità numerica. LEGGI ANCHE> > > Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen. (CalcioMercato.it)