Superlega, Ferrero ad Agnelli: «Non esiste Juventus senza Sampdoria»

Le sue dichiarazioni in merito alla Superlega. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3.

Io ho detto ad Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3.

Andando via dal campionato italiano e facendo dieci squadre così noi che giocavamo?

«Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari Qualche dubbio su Antonino La Gumina e Kaique Rocha. (Samp News 24)

Per onorare il concordato Ferrero dovrà vendere in un primo momento la Sampdoria e successivamente i cinema. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sarà costretto a vendere il club doriano e i cinema in seguito alla procedura di concordato preventivo della Eleven Finance, società del gruppo Ferrero. (TifosiPalermo)

Allenatore Sampdoria: Massimo Ferrero non ha ancora annunciato il nome del post Ranieri. L’ultimo tecnico scelto da Ferrero prima del calciomercato estivo fu Eusebio Di Francesco, arrivato, sostanzialmente, alla fine di giugno 2019. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: la rosa blucerchiata prende forma grazie ai rientri dai prestiti. Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico (Samp News 24)

Come allenatore hai molta influenza sul modo in cui gioca la tua squadra, ma in termini di risultati dipendi in gran parte dalle qualità dei tuoi giocatori” ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa di presentazione (CIP)

Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. Le decisioni del presidente condizioneranno fortemente il futuro e il calciomercato. (Samp News 24)