Sollecito: mi sento un sequestrato che ha ritrovato la libertà

ROMA -"Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato: senza il loro supporto non avrei avuto la forza di arrivare fino a qui. Ringrazio in particolare mio padre, i miei avvocati e i miei familiari". Così Raffaele Sollecito alla conferenza stampa a Roma. "Mi sento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. Parlando ai giornalisti che l'hanno attesa tutto il giorno, ... (La Stampa)

Adesso che ha un nuovo lavoro. Dev'essere una bella ... (magazinedonna)

L'ivoriano ... (il Giornale)

30 marzo 2015 12.08 "Ringrazio tutti coloro in questi anni mi hanno aiutato".Così Raffaele Sollecito nella conferenza stampa,dopo che la Cassazione lo ha assolto per l'omicidio di Meredith Kercher, "Mi sento come un sequestrato che dopo sette anni viene ... (Rai News)

Anche da gente come voi. Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il casolare di via della Pergola a Perugia, dove otto anni fa venne uccisa Meredith Kercher, e' attualmente disabitata. Perugia, 28 mar. (Padova News)