Dune: film entusiasmante con cast d’effetto, trama e data d’uscita

Dune uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 16 Settembre 2021.

Il giovane Paul, ignaro della sua uscita, si troverà al centro di questo confronto, durante il quale compirà grandi gesta

Trama di Dune. Dune si svolge in un lontano futuro, controllato da un impero interstellare, in una sorta di feudalesimo e ogni feudo è di una casata nobile.

Il film dura 155 minuti ed è distribuito dalla Warner Bros. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

Protagonista è Fabio De Luigi, amatissimo interprete di numerosi ruoli per il cinema e altrettanti successi al box office, molti dei quali diretti da Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), regista e sceneggiatore (insieme a Giovanni Bognetti) anche di questa commedia romantica adattamento della sitcom I Want My Wife Back. (Il Messaggero)

Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne. Fabio De Luigi e Anita Caprioli in una parabola sul senso degli affetti (su Sky il 13 e 20 settembre). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ridatemi mia moglie è il nuovo progetto di Alessandro Genovesi, una miniserie prodotta da Sky e Colorado Film, adattamento della sitcom I Want My Wife Back. Per questo motivo, Chiara decide di lasciare suo marito scrivendo una lettera, che decide poi di buttare nel cestino. (SoloDonna)

Ridatemi mia moglie racconta la storia di Giovanni (Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli) Ti stai chiedendo dove è stato girato Ridatemi mia moglie? (TVSerial.it)

oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara. Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella (Sky Tg24 )

A Diego Abatantuono il ruolo del padre di lei, Renato, che adora la figlia, ma ancora di più il genero Giovanni. Naturalmente a partire dagli stessi giorni sarà possibile recuperare le due puntate della miniserie anche On Demand su Sky, mentre per quanto riguarda lo streaming è possibile vedere Ridatemi mia moglie su NOW. (Sky Tg24 )