Fca: a Londra consegna borse di studio in onore Marchionne

Sono state consegnate in una cerimonia nell’ambasciata d’Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti.

Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

Il programma, denominato Sergio Marchionne Student Achievement Awards, in onore dell’amministratore delegato scomparso l’anno scorso, è stato avviato da Fiat con l’obiettivo di aiutare le giovani generazioni a proseguire il percorso formativo accrescendo le proprie competenze e capacità. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Australia sta scommettendo molto su Jeep Gladiator in arrivo per aiutare a invertire le sue vendite in rallentamento. Il pick up arriverà negli showroom locali nel secondo trimestre del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Emerge che le fabbriche di Psa Group "sono meglio utilizzate e più integrate" rispetto a quelle di FCA. Anche la redditività delle vendite, misurata dal risultato operativo in percentuale del fatturato, è migliore tra i francesi: "l’anno scorso 7,7% in Peugeot e 4,8% in FCA". (SoldiOnline.it)

General Motors e Fisco chiedono spiegazioni a FCA. Ma non ci sono solo rose e fiori nel 2019 di FCA. Di certo quindi, dal punto di vista strettamente legale, non è un fine d’anno semplice per FCA. (ClubAlfa.it)

Nel 2018 sono stati assegnati contributi e borse di studio per un valore complessivo di circa 1,6 milioni di euro. ono state consegnate in una cerimonia nell'ambasciata d'Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti. (Il Messaggero)

Le autorità europee pretendono da Fca 30 milioni di euro per tasse non versate approfittando della fiscalità agevolata del Lussemburgo. Da un lato sono in corso i negoziati per la fusione con Psa, dall’altro ci sono una serie di “grane” che il gruppo automobilistico è chiamato ad affrontare. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo alcuni dipendenti ed ex dipendenti FCA, Faraday Future (che ricordiamo ha dichiarato bancarotta lo scorso ottobre) avrebbe implementato la sua tecnologia di propulsione elettrica nei veicoli FCA, una strategia che potrebbe tornare utile per il futuro di entrambe le parti. (Investire Oggi)